© 2017 - 2019 by Associazione ETERNA - Via A. Bennicelli 32 - 00151 Roma - 06. 4568.4464 - tralerighe2018@gmail.com

8 GIUGNO 2019

A ROMA E' DI SCENA LA CULTURA
Torna l'evento dell'anno di TraLeRighe!
Scrittori, case editrici, agenzie letterarie... e non solo!

 Eterna - Premio letterario nazionale Emozioni

Nella splendida cornice del parco culturale della Biblioteca Elsa Morante, tra libri, sale convegni e tanta e tanta cultura, grazie alle Biblioteche di Roma l'Associazione Eterna ed il suo Gruppo Facebook TraLeRighe il giorno 8 giugno presenterà la manifestazione dedicata agli "Scrittori emergenti ed alle Case Editrici".
Anche quest'anno ci saranno grandi sorprese per tutti i partecipanti. Il pacchetto dei servizi si arricchisce di una sala convegni nella quale organizzare la propria presentazione o l'evento personale.
Non mancheranno le video interviste riservate ad ogni autore, la possibilità di esporre i propri libri agli ospiti dell'evento. Una vetrina di massimo prestigio, il luogo ideale per le firma copie!
Ci sarà una importante Agenzia letteraria che incontrerà tutti gli autori presenti. 

Programma

I cancelli apriranno alle ore 10.30 e la più importante tra le manifestazioni letterarie dedicate agli autori emergenti prenderà il via! 
Tutti gli autori partecipanti saranno posti al centro dell'evento. 

L'organizzazione ha pensato a qualcosa di esclusivo per ciascuno di loro: interviste, video, presentazioni letterarie, salotto letterario, promozione, letture. Tutto per tutti.

Il programma dei lavori sarà molto intenso, sono previsti due attività parallele, organizzate in modo tale da consentire a tutti gli autori di essere coinvolti nei servizi a loro dedicati.

EMILIO BRANCADORO

DIANA TILO

CHIARA LEONI

SILVANA
CAROLLA

ALESSANDRA FIORILLO

DALILA BRANCADORO